Volantini anti-donne all’Olimpico: individuati i primi colpevoli. Ecco i provvedimenti!

Lazio-Napoli ha portato con sé un episodio davvero triste, ovvero quello del famoso volantino diffuso in Curva Nord allo Stadio Olimpico di Roma.

Tra le 12 righe si può leggere l’imposizione da parte di un gruppo di tifosi, che prevedeva l’esclusione delle donne dalle prime 10 file di quel settore. Dopo questa vicenda non poteva non intervenire l’autorità competente:

Ci sarebbero già i primi identificati per i volantini comparsi nella curva della Lazio in occasione del match contro il Napoli allo stadio Olimpico di Roma in cui si invitavano le donne a non stare nelle prime dieci file. Gli investigatori della Digos stanno vagliando i filmati delle telecamere e in mattinata trasmetteranno un’informativa in Procura. Secondo quanto si è appreso, l’ipotesi di reato che si configurerebbe è quella di discriminazione. Nelle prossime ore potrebbero scattare le prime denunce“. Lo riporta La Gazzetta.it.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Volantini anti-donne all'Olimpico: individuati i primi colpevoli. Ecco i provvedimenti!

Impostazioni privacy