Gazzetta: “Milik il vero nove di Carlo. Adesso il Milan…”

Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il quotidiano sportivo elogia Milik: “Napoli, come vola Milik. È il vero nove di Carlo”. Questo il titolo della rosea, che poi continua: “C’è un dato statistico che dimostra come il Napoli di Carlo Ancelotti stia cambiando e su come Arek Milik possa diventare la chiave di volta. Gli 11 duelli aerei sostenuti dal centravanti polacco. Con lui in campo, la palla viaggia ad altezze diverse

Il Napoli e Ancelotti hanno voluto dare una chance a Milik, assai sfortunato nelle prime due stagioni azzurre. Ma Arek il suo messaggio chiaro l’ha lanciato: fatemi giocare e io la butto dentro. E lo score gli dà ragione. Ha bisogno di fiducia e la sta ricevendo da un tecnico che non gli mette pressione e gli chiede profondità nell’azione”.

Adesso per Milik c’è il Milan, con i rossoneri gioie e dolori: “Il 27 agosto di due anni fa, l’attaccante polacco esordì al San Paolo contro il Milan siglando una doppietta. Lo scorso 15 aprile, a San Siro, Milik si trovò sul sinistro il pallone del match winner, ma con un balzo Donnarumma negò un gol che avrebbe potuto cambiare il destino del campionato azzurro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta: "Milik il vero nove di Carlo. Adesso il Milan..."

Impostazioni privacy