Offerta monstre per Benitez dalla Cina: 30 milioni dal Tianjin Quanjian!

Rafa Benitez riesce a mantenere sempre un certo appeal. Il suo curriculum parla chiaro: Liverpool, Inter, Chelsea, Napoli e Real Madrid i club principali per i quali ha occupato la panchina.

Ora sono quasi tre anni che allena il Newcastle, con il quale ha assaporato la sconfitta con la retrocessione, ma anche la dolce vittoria chiamata promozione in Premier League. Ma ciò che lo tiene fortemente legato all’Inghilterra porta il nome di Maria de Montserrat, moglie dell’allenatore spagnolo. Con lei ha stabilito una base solida nel Regno Unito e non sarà facile andare via da lì.

Anche se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile? Perché di questo si tratta: secondo quanto riportato da Repubblica, l’ex allenatore del Napoli avrebbe ricevuto un’offerta da 30 milioni a stagione dal Tianjin Quanjian. Il club cinese cerca un sostituto di Paulo Sousa.

Un bottino che si può intascare una volta nella vita. Cosa farà Rafa Benitez? Imparerà il cinese? O continuerà con il suo mix tra spagnolo ed inglese?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Offerta monstre per Benitez dalla Cina: 30 milioni dal Tianjin Quanjian!

Impostazioni privacy