Niente accordo con il Marsiglia: Balotelli può rinnovare con il Nizza!

Il calciomercato in Italia si è chiuso, ma nessun club ha deciso di puntare su di lui nonostante la grande volontà del calciatore di tornare in Serie A. Parliamo chiaramente di Mario Balotelli, su cui i movimenti di mercato non sono ancora terminati.

La sessione di trasferimenti estiva in Francia si chiude il 31 agosto, dando così abbastanza tempo all’Olympique Marsiglia per provare a piazzare il colpo. Colpo che però, stando a quanto riporta Sportmediaset, sembra destinato a non concretizzarsi. La trattativa, nata oltre un mese fa, sembrava a un passo dall’esito positivo e invece il giocatore non ha trovato l’accordo. Per l’attaccante non resta che una possibilità: il rinnovo col Nizza.

Da Nizza, infatti, arriva la voce che nel giro di 24 ore Balo firmerà il nuovo contratto con i rossoneri (quello attuale scade nel 2019). Il club, che dalla sua cessione avrebbe voluto ricavare tra i 5 e i 10 milioni, gli ha di fatto posto un aut-aut: se lui non firma, prenderanno un altro giocatore, con Mario che rischierebbe di passare un anno da separato in casa. Ipotesi quasi impossibile, anche se con Balotelli niente sembra esserlo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Niente accordo con il Marsiglia: Balotelli può rinnovare con il Nizza!

Impostazioni privacy