Lazio-Napoli, probabili formazioni: Zielinski titolare, Mertens in panchina. Due esordi per i biancocelesti

Cresce l’attesa per l’esordio del nuovo Napoli di Ancelotti in campionato. Questa sera ci sarà il primo big match della stagione: allo stadio Olimpico i partenopei affronteranno la Lazio di Simone Inzaghi. Le probabili formazioni di diversi quotidiani portano Zielinski favorito sul nuovo arrivato Fabian Ruiz, mentre tra i pali sarà confermato Karnezis.

Siederà in panchina, invece, Dries Mertens, che ha saltato l’intera preparazione con la squadra a Dimaro. Anche Verdi andrà in panchina, il titolare resta Callejon. Nella Lazio, invece, ci saranno due esordi: dal primo minuto, infatti, giocheranno i nuovi arrivati Badelj e Acerbi. La squadra di Simone Inzaghi è stata dimezzata dalle squalifiche: i biancocelesti dovranno fare a meno di Leiva, Lulic e Patric.

L’arbitro del match sarà il signor Banti della sezione di Livorno, coadiuvato dagli assistenti Manganelli e Valeriani, dal quarto uomo Manganiello e al VAR Rocchi e Di Liberatore.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lazio-Napoli, probabili formazioni: Zielinski titolare, Mertens in panchina. Due esordi per i biancocelesti

Impostazioni privacy