TUTTOSPORT – Il Napoli sta provando a prendere Lasagna ma l’Udinese non vuole cederlo

Tanti nomi sono stati accostati al Napoli in questa finestra di calciomercato, particolarmente riguardo il ruolo di attaccante. Da Benzema a Cavani, passando per Belotti e Balotelli. Per ora il Napoli resta con Milik e Mertens, avendo ceduto anche Inglese al Parma. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, però, c’è ancora un’altra possibilità per gli azzurri. Ecco quanto riportato dal quotidiano sportivo:

“Con la cessione di Inglese, sembra di essere tornati indietro di un anno, quando il Napoli decise di vendere Pavoletti e puntare come punte centrali, la stessa coppa di oggi, Milik-Mertens, con le conseguenze ben note a tutti. Facendo i dovuti scongiuri, Ancelotti dovrà augurarsi che godano tutti di buona salute, sempre che De Laurentiis non abbia voluto bluffare utilizzando la radio ufficiale del club per nascondere il suo vero pensiero in merito all’attaccante.

La chiusura di De Laurentiis a Belotti non esclude la possibilità che il profilo sia un altro. Altrimenti non si spiega perché il Napoli stia provando a prendere dall’Udinese il centravanti Kevin Lasagna, 32 presenze e 14 gol tra campionato e Coppa Italia. Lasagna è un beniamino del ds Giuntoli che ha avuto con sé a Carpi e che adesso vorrebbe prenderlo per il Napoli. La risposta dell’Udinese è stata negativa: è l’unica punta centrale di cui dispone il giovane Velasquez, allenatore esordiente in Serie A”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TUTTOSPORT - Il Napoli sta provando a prendere Lasagna ma l'Udinese non vuole cederlo

Impostazioni privacy