Il Mattino – Budget limitato per il Napoli, il terzo portiere potrebbe non arrivare

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto riguardo la situazione terzo portiere che tanto sta impegnando il Napoli nell’ultima parte di questa sessione di mercato. Ecco quanto riportato dal quotidiano campano:

“Sabato c’è la Lazio e la testa è all’esordio in campionato. Per il resto, il mercato del Napoli ruota sulla cessione di Tonelli da vendere al miglior prezzo possibile. E basta. Probabilmente non arriverà neppure il terzo portiere anche perché il budget a disposizione è davvero limitato. Al massimo può approdare in prestito, come svelato dallo Standard Liegi pochi giorni fa a proposito di Ochoa.

Le piste sono due: o il Napoli pesca un esubero doc come Mignolet in un’operazione dell’ultima ora oppure non è escluso che possa restare il baby Contini. Anche perché Meret potrebbe già andare in panchina sabato sera. Nel mezzo, Bardi e Gabriel potrebbero essere le opzioni di ripiego. In un angolo Tatarusanu del Nantes. Ma anche qui la strada è in salita”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Budget limitato per il Napoli, il terzo portiere potrebbe non arrivare

Impostazioni privacy