Borriello tranquillizza i tifosi: “San Paolo pronto a Ottobre. Cessione stadio? Possibile ad un prezzo congruo”

L’assessore dello sport, Ciro Borriello, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC durante la trasmissione “Si gonfia la rete“.

Ecco le sue parole: “La maggior parte della gente è dalla nostra parte, non ho letto nessun tipo di offesa sui social. Lo stadio tra qualche mese sarà pronto, i napoletani meritano una struttura all’altezza“.

Borriello ha parlato anche della polemica tra De Laurentiis e il Comune, l’assessore non ha manifestato grande interesse: “Non è più tempo di scaricare le colpe sul comune, noi lavoriamo e diamo il massimo per portare a termine il progetto il prima possbile“.

Infine è stato toccato anche l’argomento che forse più interessa ai tifosi azzurri, l’assessore dello sport infatti ha parlato della possibile cessione del San Paolo al Napoli: “Non siamo noi quelli che mentono, se potessi darei il San Paolo domani mattina. De Laurentiis non può però presentarsi con un’offerta di un euro, bisogna stabilire un prezzo che possa convenire ad ambe le parti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Borriello tranquillizza i tifosi: "San Paolo pronto a Ottobre. Cessione stadio? Possibile ad un prezzo congruo"

Impostazioni privacy