shinystat spazio napoli calcio news UFFICIALE - Vidal è un giocatore del Barcellona, rimpianto per le italiane

UFFICIALE – Vidal è un giocatore del Barcellona, rimpianto per le italiane


Ora è ufficiale: Arturo Vidal è un nuovo giocatore del Barcellona. Al Bayern Monaco vanno 19 milioni di euro più bonus, il giocatore invece firmerà un contratto triennale. Il cileno è stato individuato dai catalani come il profilo ideale per sostituire Paulinho, tornato in Cina dopo una sola stagione in blaugrana.

Vidal era stato accostato a diversi club italiani, su tutti il Napoli e l’Inter. Il nome dell’ex Juve era stato accostato agli azzurri subito dopo la presentazione di Carlo Ancelotti come nuovo tecnico al posto di Maurizio Sarri. I nerazzurri, d’altro canto, erano davvero vicinissimi a riportare in Italia il cileno.

Puoi iniziare a scommettere sulle esibizioni Vidal a Barcellona con il codice bonus  (in esclusiva per gli utenti residenti nel Regno Unito, si applicano i termini e le condizioni – +18 Reponsible Gambling/Advertorial Content).



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl