Incontro con gli azzurri a Dimaro, un tifoso: “Quando scendete in campo pensate a noi che non siamo a Napoli”

Questa sera si è svolto il secondo, e forse non ultimo, incontro con i tifosi nel teatro di Dimaro-Folgarida. Stavolta è toccato a Simone Verdi, Fabian Ruiz, Alex Meret e Orestis Karnezis rispondere alle domande dei tifosi.

Molto emozionante l’intervento di un napoletano che vive ad Asti, che ha richiesto ai giocatori presenti all’incontro un vero atto di cuore:

“Vorrei strapparvi una promessa: io sono un napoletano che vive ad Asti e credetemi.. è molto più difficile esprimere la nostra napoletanità. Chi vive a Napoli lo sa che quando il Napoli perde, pareggia o esce da qualche competizione si vivono le emozioni in maniera diversa perchè si è tutti insieme. Io sono cresciuto ad Asti ed ho vissuto anche il razzismo, ma sono cresciuto odiando la Juve.. quindi vi prego, vi chiedo.. quando scendete in campo pensate anche a noi che siamo fuori e magari mettete quel pizzico di cuore in più anche per noi“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Incontro con gli azzurri a Dimaro, un tifoso: "Quando scendete in campo pensate a noi che non siamo a Napoli"

Impostazioni privacy