CANALE 21 – È Cutrone il giovane attaccante che il Napoli sta cercando? L’idea che stuzzica i tifosi

Da ieri, quando il coach Alberto Bucci ha rivelato a Sky che Ancelotti è in cerca di un giovane attaccante per il suo Napoli, i tifosi stanno cercando di capire a chi stesse alludendo il maestro della pallacanestro. I nomi sono stati tanti, ma nessuno ha trovato riscontri o anche soltanto scenari plausibili.

La vera suggestione è stata formulata dal collega di Canale 21 Massimo D’Alessandro. L’idea è molto intrigante e riguarda Patrick Cutrone. Sembra difficile accostare il giovane attaccante del Milan al Napoli, ma una serie di condizioni renderebbe il tutto possibile.

Galeotto fu l’agente, ovvero Donato Orgnoni, che può vantare di avere tra i suoi assistiti anche Simone Verdi. I rapporti con De Laurentiis sono positivi e dopo aver piazzato l’ex Bologna sarebbe una pista agevole anche per il giovane rossonero. Cutrone ha il contratto in scadenza nel 2021 e attualmente percepisce appena 500 mila euro l’anno, ma per lui sarebbe già pronto un rinnovo fino al 2023 con annesso ritocco dell’ingaggio. Il Napoli potrebbe però anticipare questo rinnovo e inserirsi per soffiare il giovane attaccante al Milan. Fantamercato? Forse, ma l’idea comincia già a piacere.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CANALE 21 - È Cutrone il giovane attaccante che il Napoli sta cercando? L'idea che stuzzica i tifosi

Impostazioni privacy