Reja: “Sono il primo ritorno della gestione De Laurentiis. Mi ha lasciato una porta aperta”

Pronto al ritorno in un ambiente che lo ha amato e continua ad amarlo, Edy Reja ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino.

Queste le sue parole: “Sono il primo ‘ritorno’ della gestione De Laurentiis, ma tornerò con compiti diversi. La cosa non mi sorprende dato che con il presidente ci lasciammo in maniera pacifica e consensuale. De Laurentiis non ha mai escluso un mio ritorno, anzi, ha sempre lasciato una porta aperta”.

Determinato sul progetto Napoli. “Sarò a Napoli nella prossima settimana, studieremo bene la situazione e le cose da fare, approfittando del raduno della Primavera prima della partenza per il ritiro. Il nostro obiettivo sarà quello di imprimere una crescita a tutto il settore giovanile e non limitarci soltanto alla Primavera”.

Baronio probabile nuovo allenatore.Bollini, Viviani e Baronio sono tutti allenatori che conosco bene e quest’ultimo dovrebbe essere il profilo giusto per la Primavera. Baronio è stato un mio calciatore al Brescia e alla Lazio, ho un grande rapporto con lui, così come con Bollini e Viviani che per anni hanno fatto parte del mio staff”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Reja: "Sono il primo ritorno della gestione De Laurentiis. Mi ha lasciato una porta aperta"

Impostazioni privacy