CdS – Di Maria, il PSG lo ha scaricato: la telefonata di Ancelotti fa sognare i tifosi azzurri

Quel top player che molti tifosi napoletani si aspettano, alla fine potrebbe anche non essere l’attaccante. Perché, stando a ciò che riporta il Corriere dello Sport, Ancelotti sta continuando il suo giro di sondaggi telefonici tra i suoi ex campioni, e avrebbe individuato in Angel Di Maria una possibile pedina da piazzare nel suo scacchiere.

Scaricato dal Psg

Nell’ultimo anno El Fideo si è sentito troppo spesso messo da parte dal club, nonostante un rendimento in crescendo che lo ha reso uno dei migliori della sua squadra nella seconda parte di stagione. Insofferenze che oggi lo inseriscono tra i papabili giocatori destinati a lasciare il Psg. Infatti, l’argentino si è recato a Parigi dopo il mondiale in Russia per analizzare la sua situazione con la dirigenza. Un incontro che ha dato esiti non positivi perché, se prima si era parlato di un possibile prolungamento di contratto per l’argentino, in realtà il tecnico tedesco Thomas Tuchel ha fatto sapere che piuttosto che perdere il portoghese (e ben più giovane) Gonçalo Guedes preferirebbe privarsi proprio di Di Maria.

Trattativa Napoli-Di Maria: i costi non sono agevoli

La certezza è che l’operazione non si presenta proprio agevole, nel senso che i costi non risultano assolutamente contenuti: a cominciare dall’ingaggio del Fideo, attestato intorno ai 10 milioni di euro fino al 2019. Ovvero, fino alla prossima stagione inclusa: un ostacolo non da poco, anche sulla base dei discorsi formulati da De Laurentiis in persona qualche giorno fa sullo stipendio di Cavani. Di Maria, insomma,  dovrebbe accontentarsi di una riduzione, anche di un certo livello, ma la scadenza contrattuale non è lontana e il Psg potrebbe (dovrebbe) non esagerare con le richieste.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Di Maria, il PSG lo ha scaricato: la telefonata di Ancelotti fa sognare i tifosi azzurri

Impostazioni privacy