DALL’INGHILTERRA – Napoli forte su Benzema, pronti 45 milioni!

La sensazione, fin qui, è che il Napoli stia preparando il colpaccio di questa sua estate di mercato. Finora diversi acquisti, ma nessuno ha davvero fatto vibrare il cuore dei tifosi, che si aspettano l’arrivo del top player che De Laurentiis regalerebbe ad Ancelotti.

Uno dei nomi più gettonati è quello di Karim Benzema, giocatore che proprio Ancelotti ha già allenato ai tempi del Real Madrid. Secondo il quotidiano inglese Daily Mail, il Napoli avrebbe individuato in lui il profilo giusto per dare la vera scossa al mercato azzurro.

Per lui infatti il presidente De Laurentiis sarebbe pronto a spendere 45 milioni di euro, ma la difficoltà non è economica, semmai pratica. Dopo la cessione di Ronaldo infatti, è difficile che il Real Madrid si privi di un altro pezzo fondamentale del reparto offensivo.

Eppure a dar manforte alla possibilità che l’attaccante francese raggiunga il suo ex allenatore ai piedi del Vesuvio, ci sarebbe anche la notizia del Cadena Ser che vorrebbe i Blancos sempre più vicini all’acquisto di Rodrigo Moreno dal Valencia. Il nuovo tecnico dei Galacticos Lopetegui infatti, non sarebbe convinto dalle qualità offensive di Benzema, che la scorsa stagione ha messo a segno solo 12 gol, e vorrebbe puntare proprio su Moreno.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » DALL'INGHILTERRA - Napoli forte su Benzema, pronti 45 milioni!

Impostazioni privacy