Giovanili Napoli, nuovo rinforzo per la difesa: preso Mazzone dallo Sporting Club Recca

Il Napoli continua a lavorare per rinforzare il settore giovanile. Nei prossimi giorni l’ex tecnico Edy Reja dovrebbe unirsi allo staff azzurro, mentre il nuovo allenatore della Primavera dovrebbe essere Baronio. La società di De Laurentiis è attiva anche sul mercato e si è assicurata le prestazioni del difensore classe 2005 Alessio Mazzone, proveniente dallo Sporting Club Recca.

Mazzone è un difensore centrale molto dotato fisicamente, abbastanza veloce e abile nel giocare palla a terra. Lo scorso anno ha ben figurato tra le giovanili del Benevento. Il direttore dello Sporting Club Recca, ai microfoni di Spazio Napoli, assicura: “È un ottimo prospetto, davvero un bel colpo da parte del Napoli. Il ragazzo aveva moltissime richieste, tra cui lo Spezia, ma alla fine il Napoli l’ha spuntata”.

Il direttore ha espresso la sua gioia anche sui social: “Alessio va ad arricchire ancora di più la flotta Recca in maglia azzurra”. Dallo Sporting Club Recca, infatti, proviene anche Giuseppe Esposito, difensore del Napoli Primavera.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giovanili Napoli, nuovo rinforzo per la difesa: preso Mazzone dallo Sporting Club Recca

Impostazioni privacy