Fabiàn, l’agente: “Non è stata una decisione facile. L’arrivo di Ancelotti ha influito molto”

A Radio CRC, durante la trasmissione Si gonfia la rete, è intervenuto l’agente del neo-acquisto del Napoli Fabian Ruiz. Alvaro Torres ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo il suo assistito e la sua nuova avventura all’ombra del Vesuvio. Ecco quanto ripreso da SpazioNapoli:

“Non è stata una decisione semplice per Fabiàn. C’erano molti club che lo cercavano e disposti a pagare la clausola rescissoria. Sicuramente la figura di Ancelotti ha significato tanto per la decisione finale, così come le informazioni scambiate con i calciatori spagnoli azzurri.

A Fabiàn piace tanto Napoli perché viene da una città molto simile. Anche a Siviglia si vive un clima analogo riguardo la passione per il calcio.

L’interesse risale al mese di gennaio. Fu Giuntoli a contattarci per poi rifarsi sentire a fine stagione. Fabiàn ha atteso che venisse comunicato il nuovo allenatore del Napoli prima di accettare l’offerta azzurra. Ancelotti gli ha detto che nessuno avrà il posto assicurato ma ha espresso tanta stima nei suoi confronti e lo ha spronato a dare il massimo fin da subito perché Napoli può essere una piazza importantissima per la sua carriera calcistica.

Sia nel Betis che in Nazionale, Fabiàn ha occupato vari ruoli del centrocampo e sono sicuro che si adatterà a qualsiasi posizione che gli richiederà Ancelotti.

Ieri Fabiàn ha ricevuto i complimenti dall’allenatore dell’under 21 spagnola per il trasferimento. Siamo sicuri che facendo bene col Napoli Fabiàn potrà ritagliarsi un ruolo importante anche in Nazionale”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fabiàn, l'agente: "Non è stata una decisione facile. L'arrivo di Ancelotti ha influito molto"

Impostazioni privacy