shinystat spazio napoli calcio news CRC - Proposto Balotelli al Napoli, ma Ancelotti ha già scelto il suo centravanti!

CRC – Proposto Balotelli al Napoli, ma Ancelotti ha già scelto il suo centravanti!


Carlo Ancelotti ha chiesto ad Aurelio De Laurentiis di acquistare un attaccante con molta esperienza. Il tecnico ex Bayern Monaco vorrebbe un vero numero 9 da alternare con Arkadiusz Milik. Questo è quanto si evince dalle parole di Raffaele Auriemma, che ha parlato in diretta a Radio CRC. Secondo il noto giornalista partenopeo, Mino Raiola avrebbe proposto Mario Balotelli al Napoli, ma Carlo Ancelotti ha la sua preferenza: Karim Benzema.

L’attaccante francese è stato allenato dal neo-tecnico partenopeo durante la stagione che ha portato il Real Madrid alla vittoria della decima Champions League (2013-2014) e in quella successiva. Con Carlo Ancelotti Benzema ha siglato 46 reti in 98 presenze in due stagioni. Inoltre Benzema ha guadagnato tanto al Real Madrid negli ultimi anni e potrebbe accettare una nuova sfida all’ombra del Vesuvio adeguando il suo ingaggio alle esigenze del club partenopeo.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl