CRC – Auriemma avvisa: “Fino a mercoledì Hamsik potrebbe ancora trasferirsi in Cina”

Raffaele Auriemma, in diretta a Si gonfia la rete, ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo il futuro di Marek Hamsik, ma anche in merito a quelli che saranno i prossimi acquisti del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Marek Hamsik ha esposto più volte a De Laurentiis il desiderio di fare un’esperienza in Cina per chiudere la carriera con un bel gruzzoletto. La Luxury tax che adotta il campionato cinese, ovvero spendere massimo 6 milioni per acquistare un calciatore altrimenti se l’offerta è superiore bisogna dare il corrispettivo allo stato cinese, è l’ostacolo maggiore da affrontare da parte delle compagini orientali. 

La trattativa forse è sfumata. Entro mercoledì c’è ancora la possibilità che Hamsik vada via, da giovedì non più. Credo che lo stesso Hamsik farà un comunicato stampa per annunciare il suo futuro. 

Se resterà Hamsik farà il centrocampista non a tempo pieno. Se la giocherà con altri e credo che non partirà titolare fin da subito.

Meret, Lainer, Karnezis, Fabian Ruiz arriveranno tutti la prossima settimana. Gradualmente i calciatori svolgeranno le loro visite mediche e firmeranno per gli azzurri.

Per Ruiz manca solo il pagamento della clausola ma non sarà pagata finché non verrà venduto Jorginho al Manchester City per 53 milioni. Successivamente Chiavelli, l’uomo dei contratti, verserà i 30 milioni della clausola alla federazione spagnola che li girerà poi al Betis. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC – Auriemma avvisa: “Fino a mercoledì Hamsik potrebbe ancora trasferirsi in Cina”

Impostazioni privacy