Iago Aspas, il fratello rivela: “Tante squadre lo cercano, ma ora pensa solo al Mondiale”

Jonathan Juncal Aspas, calciatore e fratello dell’attaccante spagnolo Iago Aspas, ha rilasciato importanti dichiarazioni a Radio CRC, durante la trasmissione Si gonfia la rete. Il giocatore, centrocampista del Pro Piacenza, ha parlato del gol di suo fratello contro il Marocco e del futuro dell’attaccante. Ecco quanto abbiamo evidenziato:

“Sono contentissimo per il gol di mio fratello di ieri sera. Sarebbe stato difficile giocare gli ottavi contro l’Uruguay ma sarà complicata anche la sfida con la Russia. L’ho sentito ed era molto contento anche lui per la rete e il primo posto conquistato.

Iago è una punta che ha bisogno di giocare con un altro attaccante al suo fianco, fa tanti gol ma ne fa fari altrettanti con i suoi assist. 

Tante squadre cercando un attaccante che faccia gol e alcune squadre sono interessate a mio fratello. Si è parlato di Atletico Madrid, nel caso fosse andato via Griezmann, ma anche di Barcellona, nel momento in cui Suarez si fosse trasferito altrove”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Iago Aspas, il fratello rivela: “Tante squadre lo cercano, ma ora pensa solo al Mondiale”

Impostazioni privacy