Le Buteur – Ghoulam proposto al PSG, Tuchel approva: Areola può finire nella trattativa!

Faouzi Ghoulam arriva da un’annata storta: il crociato s’è rotto il 1 novembre, le complicazioni gli hanno impedito di tornare quanto prima. Ora, però, c’è un’intera stagione davanti per rifarsi, per prendersi la sua personalissima rivincita. Un’intera stagione da passare in maglia azzurra… o forse no.

Sul terzino algerino, infatti, è piombato il Paris Saint-Germain. La notizia arriva direttamente dall’Algeria, dall’edizione odierna del quotidiano Le Buteur. Sarebbe stato l’agente del calciatore, Jorge Mendes, a proporlo al PSG, con il beneplacito dell’allenatore Thomas Tuchel.

Non è una trattativa semplice, su Ghoulam pende una clausola da 40 milioni, ma il PSG ha un’arma. Alphonse Areola, infatti, è da tempo nei radar di mercato del Napoli. Il portiere potrebbe essere inserito nella trattativa che lo porterebbe in azzurro e che spingerebbe Faouzi a fare il percorso inverso. Accadrà? Tempo al tempo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Le Buteur - Ghoulam proposto al PSG, Tuchel approva: Areola può finire nella trattativa!

Impostazioni privacy