KKN – De Laurentiis punta dritto su Chiesa: possibile offerta da 55 milioni più Ounas e Tonelli!

Sempre più avvincente l’attuale sessione estiva di calciomercato, a lanciare l’ultima esclusiva è Valter de Maggio, conduttore della trasmissione Radio Goal in onda tutti i pomeriggi su Radio Kiss Kiss Napoli.

Il protagonista dell’ultima notizia è il giovane e talentuoso Federico Chiesa, classe ’97, attualmente esterno della Fiorentina. Corteggiatissimo da vari club, il giocatore è oggetto di una trattativa che da un lato vede la società viola quasi blindare la sua permanenza a Firenze, dall’altro diverse squadre pronte a pagare bene per averlo.

Una tra queste, il Napoli. Stando a quanto dichiarato da Valter de Maggio, infatti, il club partenopeo potrebbe offrire per Chiesa 55 milioni, e in più la cessione di Ounas e Tonelli. In questo modo il totale dell’offerta arriverebbe a circa 75 milioni di euro. In caso di acquisto, Callejon potrebbe davvero andare al Milan.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN - De Laurentiis punta dritto su Chiesa: possibile offerta da 55 milioni più Ounas e Tonelli!

Impostazioni privacy