Il Napoli aumenta l’offerta per Meret, ma gli azzurri chiedono anche Karnezis: i dettagli

AGGIORNAMENTO – Secondo quanto dichiarato da Alfredo Pedullà, durante la trasmissione Sportitalia Mercato, il Napoli chiede anche Karnezis per la chiusura della trattativa con l’Udinese. Prima di definire il tutto andrà inserito anche il portiere greco che in questo momento è al Watford.

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio lancia la bomba durante la trasmissione Calciomercato – L’originale di Sky Sport ed assicura che il Napoli abbia quasi raggiunto l’accordo con l’Udinese per l’acquisto del portiere Alex Meret:

“Il Napoli ha aumentato l’offerta all’Udinese che chiedeva 35 milioni. La società azzurra è arrivata ad offrirne 25 milioni più 10 di bonus. Il problema adesso passa sulla consistenza dei bonus perché l’Udinese preferirebbe fossero bonus di facile raggiungimento. In serata c’è stato anche un avvicinamento con l’agente del calciatore per quanto riguarda la parte contrattuale.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli aumenta l’offerta per Meret, ma gli azzurri chiedono anche Karnezis: i dettagli

Impostazioni privacy