GazSport – Mertens non si muove! Pronto il rinnovo con il Napoli, Ancelotti stregato dal belga

Carlo Ancelotti sta seguendo da molto vicino i Mondiali in Russia in veste di commentatore ufficiale di una tv messicana. L’occasione giusta dunque per osservare meglio i giocatori che dal prossimo 10 luglio a Dimaro saranno sotto le sue direttive. Opaca la gara di ieri di Zielinski e Milik, convincente quella di Koulibaly. Ma il giocatore che lo ha davvero stregato è Dries Mertens, e non solo per il gran gol segnato.

La clausola per l’estero da 28 milioni è scaduta venerdì scorso senza che siano giunte offerte delle pretendenti, dunque a questo punto è sempre più forte la volontà di Ancelotti e De Laurentiis di tenere il belga proponendogli un rinnovo. Il contratto avrebbe una durata fino al 2022, probabilmente con un leggero aumento rispetto agli attuali 4 milioni a stagione e prevederebbe anche l’abolizione della clausola rescissoria.

Attualmente il belga, tolta la clausola, verrebbe valutato circa 50 milioni e i club interessati tratterebbero direttamente con De Laurentiis sulla base di questa cifra. Ma Carlo Ancelotti ha espresso il suo gradimento e non vuole privarsi del numero 14 azzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GazSport - Mertens non si muove! Pronto il rinnovo con il Napoli, Ancelotti stregato dal belga

Impostazioni privacy