FOTO&VIDEO SN – Prosegue la vacanza napoletana di Fabian Ruiz: visita agli scavi di Pompei!

AGGIORNAMENTO ORE 15 – Fabian Ruiz ha terminato la sua visita agli scavi di Pompei, il calciatore e la sua famiglia sono andati via dopo essere saliti a bordo di un taxi. Ricordiamo che la nave su cui sta effettuando la crociera partirà dal porto di Napoli alle ore 19.

AGGIORNAMENTO ORE 13.50 – Prosegue la vacanza napoletana di Fabian Ruiz, sbarcato questa mattina in città a bordo della nave Sovereign dove ha fatto tappa la sua crociera sul Mediterraneo.

Il prossimo acquisto del Napoli, dopo aver visto il lungomare, si è recato a Pompei dove in questo momento sta facendo visita agli scavi archeologici.

ECCO LE FOTO E I VIDEO:

Dal nostro inviato, Giuseppe Annarumma.

ORE 10.57 – Fabian Ruiz è a Napoli, ma in vacanza con la famiglia. Il centrocampista spagnolo, che ha già raggiunto un accordo con gli azzurri, intenzionati a pagare i 30 milioni di clausola rescissoria fissata dal Betis Siviglia, presto sarà al servizio di Ancelotti.

In attesa della cessione di Jorginho – come riferisce il portale gianlucadimarzio.com -, Ruiz ha cominciato a dare… uno sguardo alla città. Come riportato da Francesco Modugno di Sky Sport 24, questa mattina la Sovereign, nave da crociera scelta da Fabian Ruiz per le sue vacanze, ha attraccato a Napoli: un giro nel centro storico per rimanerne affascinato, in attesa di tornarci definitivamente.

Una volta conclusa la vacanza, il centrocampista si recherà a Roma per sostenere le visite mediche per il club di De Laurentiis.

ECCO LA FOTO (di gianlucadimarzio.com):

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO&VIDEO SN - Prosegue la vacanza napoletana di Fabian Ruiz: visita agli scavi di Pompei!

Impostazioni privacy