Scontro Pedullà-Ferrero a Sportitalia: “Se vuoi lo scontro, non ci sono problemi”

Il presidente della Samp Massimo Ferrero è ospite negli studi di Sportitalia nel programma condotto da Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà. Il presidente erodisce con alcune simpatiche battute per rompere il ghiaccio ma subito dopo parte uno scontro diretto con Alfredo Pedullà sul tema Quagliarella. 

Pedullà aveva annunciato in una precedente puntata del programma, un interesse da Parte del Parma per Fabio Quagliarella. La notizia era stata travisata da qualche testata online di cui non si fa il nome e alle orecchie di Ferrero era giunta voce che Quagliarella avesse chiuso i rapporti con la Samp. Ferrero, piuttosto adirato e stizzito prova ad incolpare Pedullà ritenendolo responsabile di aver dato una notizia inesatta.

Michele Criscitiello in studio prova a spiegare al presidente Ferrero che l’unica notizia riportata era il semplice interesse del Parma per Quagliarella e che la notizia fosse stata riportata in maniera diversa da un sito non supervisionato dagli autori di Sportitalia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Scontro Pedullà-Ferrero a Sportitalia: "Se vuoi lo scontro, non ci sono problemi"

Impostazioni privacy