shinystat spazio napoli calcio news DALL'INGHILTERRA - Conte accetta 11 milioni di buonuscita: ora il Chelsea può finalmente annunciare Sarri!

DALL’INGHILTERRA – Conte accetta 11 milioni di buonuscita: ora il Chelsea può finalmente annunciare Sarri!


AGGIORNAMENTO 17.35 – Arriva una notizia davvero importante dall’Inghilterra che coinvolge indirettamente anche il Napoli. Eh sì, perché secondo i tabloid The Sun e Daily Mail, il Chelsea avrebbe trovato l’accordo per la buonuscita di Antonio Conte e il suo staff: l’ex CT della Nazionale accetterà un assegno da 11 milioni di euro lasciando così la panchina dei Blues dopo due anni.

Questo permetterà al club londinese di poter finalmente formalizzare l’accordo con Maurizio Sarri che, come confermato da più fonti, avrà in Gianfranco Zola il suo vice. L’ultimo passo a questo punto è l’accordo da trovare con il Napoli che ha il tecnico di Figline sotto contratto ancora fino al 2020.

ORE 14.31 – Secondo quanto riportato da Evening Standard, quotidiano inglese, Gianfranco Zola volerà a Londra mercoledì per entrare a far parte del nuovo staff del Chelsea guidato da Maurizio Sarri.

L’ex allenatore del Napoli, infatti, è sempre più vicino ai Blues, anche se mancano da definire gli ultimi dettagli sia con il club partenopeo, sia con Antonio Conte riguardo al suo contratto che ancora lo lega al Chelsea.

Le relazioni con Conte però si fanno sempre più tese, in quanto molti calciatori di alto livello hanno mostrato insofferenza o hanno chiesto di essere ceduti nel caso in cui l’allenatore rimarrebbe. Al contrario, invece, l’arrivo di Sarri potrebbe portare a Londra la stella del CSKA Mosca, Aleksandr Golovin, molto seguito anche dalla Juventus.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl