RAI – Inserimento della Roma per Areola. Un altro nome sta trovando sempre più conferme

Il mercato del Napoli è in continua evoluzione, pian piano si vanno definendo i rapporti di potere sia in Italia che nel resto d’europa. Gli azzurri sono ancora alla ricerca di un portiere, mentre si cerca di trovare un accordo con il Chelsea e Sarri per far approdare il toscano a Londra. Di questo e molto altro, ha parlato il collega Ciro Venerato ai microfoni di radio CRC, nel programma Si Gonfia la Rete, condotto da Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli per i suoi lettori.

“Sarri per Rugani farà un offerta importante, Marotta non vuole darlo via sebbene stia lavorando su De Ligt dell’Ajax. De Laurentis, vuole una cifra intorno ai 5-6 milioni di euro per liberare Sarri. Il Chelsea offre molto meno. Albiol è più complicato perché Ancelotti non vorrebbe toccare la coppia difensiva. Il Napoli vuole un patto di non belligeranza, non vuole un attacco al mercato azzurro e dichiarazioni contro la squadra azzurra, il Chelsea comunque sta per chiudere con Sarri”.

“Sul capitolo portiere, per Areola è testa o croce, da una parte c’è l’importante rapporto con Ancelotti e da una parte la Roma. Raiola in questo momento è molto più vicino alla Roma che a De Laurentiis. Poi c’è un nome partito dalle retrovie ma che sta trovando sempre più conferme, Meret. Pastorello, agente del giocatore vuole farlo partire. La valutazione dei Pozzo è di almeno 20 milioni, il Napoli per sedersi al tavolo vorrebbe far rientrare dei giocatori come Ciciretti.

Trattativa anche questa complicata. Sirigu verrebbe subito a Napoli, c’è l’indisponibilità del Toro a trattare, non si muove per una cifra inferiore ai 10 milioni.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Inserimento della Roma per Areola. Un altro nome sta trovando sempre più conferme

Impostazioni privacy