Chicharito Hernandez: “Io al Napoli? Calma, per ora penso al Messico”

Il Chicarito Hernandez è stato uno dei protagonisti della straordinaria vittoria del Messico per 1-0 ai danni della Germania, fornendo l’assit decisivo per il vantaggio della nazionale americana. Al termine termine del match, l’ex giocatore del Real Madrid è stato intervistato da Televisiva. L’emittente messicana, ha tra i suoi uomini di punta per questo mondiale proprio il tecnico azzurro Carlo Ancelotti. I due hanno condiviso, una stagione proprio a Madrid nel 2014/2015 e come spesso accade tra l’emiliano ed i suoi giocatori hanno ancora un ottimo rapporto.

“Ah… il Mister! Gli dovrò dare dei soldi per tutti i complimenti che mi sta facendo”. Ha esordito così il messicano nel divertente siparietto che ha riguardato i due. Stuzzicato su un possibile futuro in azzurro poi: “Non lo so, intanto mi sento di ringraziarlo per tutte le cose belle che sta dicendo su di me e sulla nazionale. Il Napoli? Ancelotti è stato un uomo importante per la mia carriera. Mi ha dato un’opportunità importante al Real Madrid. Andare in serie A con lui? Mucha calma, ora penso solo al Messico“.

Ad oggi Hernandez è un giocatore del West Ham, con gli hammers in questa stagione ha collezionato 28 presenze e siglato 8 gol.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chicharito Hernandez: "Io al Napoli? Calma, per ora penso al Messico"

Impostazioni privacy