GazSport – Il Napoli pensa al portiere, ADL ne vuole uno di un top club europeo!

Il mercato estivo di quest’anno finora non ha visto concretizzarsi grandi affari, ma di certo si può dire che sia stato caratterizzato da un elemento: il valzer dei portieri. Sono molte infatti le squadre che hanno cambiato o cambieranno il proprio numero 1 e tra chi è ancora senza estremo difensore, c’è proprio il Napoli.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sui movimenti di mercato riguardanti i portieri ed evidenzia come la situazione sia ben diversa da un anno fa. La maggior parte delle big ha fatto dei cambiamenti: la Juve non ha più Buffon ma ha preso Perin, il Milan vorrebbe cedere Donnarumma e intanto ha sottratto Reina al Napoli, che infatti è senza portiere, e la Roma molto probabilmente si priverà di Alisson.

Proprio Alisson è uno degli indiziati per il dopo-Reina, ma i giallorossi chiedono una cifra molto importante ed è per questo che la sua destinazione sembra essere Madrid, sponda Real. Gli azzurri quindi virano su un altro nome, dopo che anche gli affari Rui Patricio e Leno sono sfumati. Piace Meret, appena rientrato all’Udinese dal prestito alla SPAL, ma occhio anche ad altri nomi di rilievo internazionale.

De Laurentiis starebbe infatti pensando a uno tra Cech, Areola e Navas, rispettivamente portieri di Arsenal, PSG e Real Madrid. Ovviamente per poter mettere le mani su uno di loro, c’è bisogno che un club decida di cambiare portiere. Il Napoli è in cerca della buona occasione per mettere a segno un gran colpo a un prezzo conveniente, per questo non ha fretta e aspetta con pazienza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GazSport - Il Napoli pensa al portiere, ADL ne vuole uno di un top club europeo!

Impostazioni privacy