RAI – Circola una voce su Donnarumma al Napoli: nell’affare potrebbe rientrare Callejon! I dettagli

Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC per fare il punto sul mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Ci vorrà ancora tempo per determinare la situazione, anche a causa di Leno che ormai è diretto all’Arsenal. Alisson va al Real Madrid, ma Keylor Navas non convince il Napoli, anche se non so il motivo. È stato offerto Trapp dal PSG, ma nemmeno lui convince.

Ora si sta parlando di Sirigu, ma non dovrebbe arrivare nessun top player del ruolo. Il Napoli non ha preso Leno perché ritiene troppo alta la richiesta di 25 milioni del Bayer Leverkusen. Il rimpianto si chiama Perin, che poteva essere un’ottima soluzione. Areola piace, ma su di lui si è mosso anche la Roma. Inoltre bisognerebbe garantirgli uno stipendio di almeno 3 milioni.

IPOTESI DONNARUMMA

È uscita la voce del Napoli su Donnarumma, ma la società l’ha smentita. Personalmente mi stanno arrivando anche altre voci, ovvero che ci sia un accordo interno tra Raiola e il Milan: in caso di Europa League il costo del portiere sarebbe di 70 milioni, senza coppe sarebbe di 40 milioni.

Devo dire che resto scettico su questa possibilità, anche a causa dell’elevato stipendio del giocatore. Nell’ambiente del calciomercato di parla di un possibile interesse del Napoli, che potrebbe inserire Callejon nella trattativa. Possibilità, ripeto, che la società partenopea mi ha seccamente smentito“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI - Circola una voce su Donnarumma al Napoli: nell'affare potrebbe rientrare Callejon! I dettagli

Impostazioni privacy