TUTTOSPORT – Ancelotti prepara la lista degli acquisti: piacciono Balotelli e Donnarumma!

Il mercato sta pian piano entrando nel vivo. Uno dei club più attivi è certamente il nuovo Napoli di Carlo Ancelotti, che si sta guardando intorno per ricercare i migliori acquisti possibili per la formazione azzurra.

Il tecnico – riporta l’edizione odierna di Tuttosport – ha presentato la propria lista dei desideri alla società del patron De Laurentiis, con due nomi che stuzzicano e non poco l’interesse dei tifosi: quelli di Gigio Donnarumma e Mario Balotelli.

SOGNO DONNARUMMA

È ormai risaputa la necessità del Napoli di ricercare un nuovo portiere, visto l’approdo di Reina al Milan. Ebbene ad Ancelotti piacerebbe avere proprio Donnarumma, ormai ai ferri corti con i rossoneri. L’affare è però difficile, se non impossibile. Lo scoglio maggiore è rappresentato dai 6 milioni di euro di ingaggio percepiti dall’estremo difensore. Ecco perché la destinazione più probabile, in caso di cessione, sembra essere quella del Liverpool.

IDEA BALOTELLI

Decisamente più semplice arrivare a Mario Balotelli. L’attaccante in forza al Nizza potrebbe liberarsi a parametro zero, e un affare del genere fa gola a tutti. In Serie A si è già fatto avanti il Parma; e lo stesso potrebbe fare il Palermo in caso di promozione dalla Serie B, ma ovviamente il Napoli avrebbe una corsia preferenziale. Intanto va registrato il grande feeling che sta nascendo in Nazionale con Lorenzo Insigne, diventati ormai inseparabili (come si può vedere sui social, ndr). I due attaccanti sono rappresentati dallo stesso agente, Mino Raiola; altro aspetto di cui tener conto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TUTTOSPORT - Ancelotti prepara la lista degli acquisti: piacciono Balotelli e Donnarumma!

Impostazioni privacy