Telefonata di Ancelotti ad Hamsik: lo slovacco in bilico tra Napoli e la Cina

Gli apprezzamenti dalla Cina fanno vacillare Marek Hamsik che, dopo aver scritto una pagina importante della storia del Napoli, potrebbe cambiare aria. Secondo quanto riferisce il portale web di Sky Sport, l’arrivo di Ancelotti sulla panchina azzurra potrebbe rappresentare una nuova sfida e convincere il capitano azzurro a restare. Anche perché proprio Ancelotti, negli anni di Milan, aveva espresso sempre degli apprezzamenti nei confronti dello slovacco.

Per cercare di capire meglio quale sarà il futuro di Hamsik, c’è stata anche una telefonata di Ancelotti: l’allenatore vuole capire le intenzioni del centrocampista. E Hamsik dovrà decidere nei prossimi giorni, tra l’amore per il Napoli e una nuova sfida con Ancelotti e la tentazione cinese.

AGGIORNAMENTO – Lo slovacco ha confermato il tutto in alcune dichiarazioni rilasciate a Sport24.Sk: “Ho ricevuto una telefonata da Ancelotti. Confesso che sto pensando all’ipotesi del trasferimento, ma vedremo col tempo. Non ho ancora preso una decisione. Sono andato in Cina una sola volta, durante la Supercoppa disputata col Napoli a Pechino. Nella vita non si può escludere nulla“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Telefonata di Ancelotti ad Hamsik: lo slovacco in bilico tra Napoli e la Cina

Impostazioni privacy