Sportitalia – Hamsik tentato dalle offerte cinesi: ingaggio da 11-12 milioni più bonus ma non ha ancora parlato con Ancelotti

Marek Hamsik potrebbe essere il primo sacrificio della nuova gestione Ancelotti. Il capitano del Napoli, come riporta il portale di Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, sarebbe tentato dalle offerte cinesi pervenute al suo agente. Lo slovacco potrebbe percepire un ingaggio da 11-12 milioni di euro più bonus.

Hamsik ha ricevuto più di un’offerta da club cinesi, ma quella dello Shandong, squadra dove milita Graziano Pellè, sembra quella più invitante. Il capitano del Napoli si è concesso qualche giorno di riposo nella sua terra natia, ma tra qualche giorno valuterà le offerte pervenute e deciderà riguardo al suo futuro.

Il calciatore slovacco non ha ancora parlato con il neo allenatore del Napoli Carlo Ancelotti. Il tecnico potrebbe convincerlo a restare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportitalia - Hamsik tentato dalle offerte cinesi: ingaggio da 11-12 milioni più bonus ma non ha ancora parlato con Ancelotti

Impostazioni privacy