Daily Express – Il Chelsea su Sarri, Conte e la clausola frenano l’affare. David Luiz può essere la chiave

L’esonero di Maurizio Sarri dal ruolo di allenatore del Napoli è arrivato nella giornata di ieri, poche ore prima l’annuncio di Ancelotti come nuova guida. Il futuro dell’allenatore di Figline Valdarno, ora, è un rebus. Eppure s’è ridotto a due piste, una che conduce in Russia, allo Zenit, e l’altra in Inghilterra, al Chelsea.

I blues, prima di puntare un nuovo allenatore, dovranno liberarsi di Antonio Conte. Rescindere il contratto del tecnico italiano infatti costerebbe circa 20 milioni di euro, a cui si dovrebbero aggiungere gli otto della clausola di Sarri, ancora sotto contratto con il Napoli.

I blues, secondo quanto riferisce il Daily Express, starebbero pensando ad una mossa a sorpresa: l’inserimento nella trattativa di David Luiz. Il difensore ha un solo anno di contratto con i Blues, ha 31 anni ed è reduce da alcuni infortuni. Per il Napoli, comunque, potrebbe diventare una pista valida. Che sia la chiave per un passaggio di Sarri in Inghilterra?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Daily Express - Il Chelsea su Sarri, Conte e la clausola frenano l'affare. David Luiz può essere la chiave

Impostazioni privacy