shinystat spazio napoli calcio news Pirlo: "Quella di stasera era la giusta fine che volevo vedere. L'addio di Buffon è alla Juve, ora vedremo dove andrà"

Pirlo: “Quella di stasera era la giusta fine che volevo vedere. L’addio di Buffon è alla Juve, ora vedremo dove andrà”


Questa è stata La Notte del Maestro, la notte di Andrea Pirlo. Da domani non scenderà in campo uno dei centrocampisti più forti della storia del calcio. Il “Maestro” ha parlato ai nostri microfoni in zona mista al termine del match:

È stata una grande emozione perché abbiamo trascorso una bella serata, c’erano tanti amici e tantissimi tifosi. Era la giusta fine che volevo vedere. 

La Federazione ha fatto la sua scelta, ovvero cercare il migliore al momento, cioè Mancini. Si è liberato dalla sua squadra, accettando subito quest’opportunità. Quindi credo sia la scelta migliore.

Sabato quello di Buffon è stato un addio alla Juve. Triste vedergli lasciare lo Juventus Stadium, ma adesso vedremo cosa deciderà di fare“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl