shinystat spazio napoli calcio news Pirlo: "Quella di stasera era la giusta fine che volevo vedere. L'addio di Buffon è alla Juve, ora vedremo dove andrà"

Pirlo: “Quella di stasera era la giusta fine che volevo vedere. L’addio di Buffon è alla Juve, ora vedremo dove andrà”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Questa è stata La Notte del Maestro, la notte di Andrea Pirlo. Da domani non scenderà in campo uno dei centrocampisti più forti della storia del calcio. Il “Maestro” ha parlato ai nostri microfoni in zona mista al termine del match:

È stata una grande emozione perché abbiamo trascorso una bella serata, c’erano tanti amici e tantissimi tifosi. Era la giusta fine che volevo vedere. 

La Federazione ha fatto la sua scelta, ovvero cercare il migliore al momento, cioè Mancini. Si è liberato dalla sua squadra, accettando subito quest’opportunità. Quindi credo sia la scelta migliore.

Sabato quello di Buffon è stato un addio alla Juve. Triste vedergli lasciare lo Juventus Stadium, ma adesso vedremo cosa deciderà di fare“.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy