ESCLUSIVA – In Belgio il Lierse cambia padrone, ma non sarà De Laurentiis: il patron non dovrebbe rilevare il club

È di ieri la notizia secondo cui Aurelio De Laurentiis sarebbe interessato all’acquisto di un altro club, non in Italia, ma in Belgio, sulla scia di molte proprietà che negli anni hanno investito oltre che nelle proprie, anche in altre società (i Pozzo con il Watford, ad esempio).

Il patron sembrava avesse individuato nel Lierse S.K, storico club belga con sede a Lier, caduto in disgrazia, con un palmares che annovera quattro campionati nazionali vinti, due coppe e due supercoppe, nonché una partecipazione alla Champions League 1997/1998, la società da rilevare. Ebbene, secondo quanto raccolto dalla redazione di SpazioNapoli.it, non sarà De Laurentiis il prossimo proprietario del club belga oggi in seconda divisione. 

Il Lierse con ogni probabilità annuncerà nella giornata di domani il nuovo proprietario che, però, non dovrebbe essere De Laurentiis: dal Belgio questo trapela. Vi racconteremo, nel caso di colpi di scena, l’evolversi della situazione.

PASQUALE GIACOMETTI
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA - In Belgio il Lierse cambia padrone, ma non sarà De Laurentiis: il patron non dovrebbe rilevare il club

Impostazioni privacy