“Hai salutato loro e non noi!” – in casa Juve è ancora polemica: che accusa a Gigi Buffon!

Il confronto, pacifico ma diretto e senza fronzoli, tra i tifosi della Juventus con alcuni giocatori bianconeri ieri, ha fatto parlare e continua a far discutere. Quest’oggi sono emersi ulteriori particolari, relativamente al dialogo avuto tra gli ultras e Gigi Buffon. I quotidiani La Repubblica e La Stampa hanno ricostruito l’accaduto, che comunque ha avuto diffusione anche via video.

Gli ultrà sono stati accolti ed hanno pacificamente discusso col capitano bianconero che, anzi, ha ritenuto giusto il confronto, visto come uno sprono a fare di più. “Il fatto che voi siete qui è importante. Evidentemente qualcosa non ha funzionato o non ha funzionato bene. Se siamo in questa situazione è perché qualcosa di sbagliato è stato fatto” – ha detto il portiere della Juve. 

Gli ultrà hanno anche rimproverato il “mancato” saluto a fine partita alla Curva, lavando la testa a Buffon, reo di aver invece porto il suo saluto allo spicchio di tifosi azzurri allo Stadium: “Hai salutato loro e non noi!” – l’accusa. “Lo faccio per una questione di lealtà, a ogni fine partita. Eravamo arrabbiati, non ci abbiamo pensato” – la risposta di Gigi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Hai salutato loro e non noi!" - in casa Juve è ancora polemica: che accusa a Gigi Buffon!

Impostazioni privacy