Rabbia ultrà a Vinovo, i tifosi chiedono un confronto con la squadra e aggiungono: “Tirate fuori i c…”

AGGIORNAMENTO 14.50 – Sempre i colleghi di Premium Sport scrivono sul proprio portale che prima Marchisio poi Buffon hanno avuto un incontro con una fetta dei tifosi presenti a Vinovo. I sostenitori bianconeri non hanno affatto gradito il rifiuto dei calciatori di andare sotto la curva al termine della sconfitta con il Napoli.

ORE 13.37 – Ambiente caldissimo presso il centro sportivo di Vinovo: i tifosi bianconeri non hanno affatto gradito la sconfitta interna contro il Napoli e sono andati a protestare.

Un nutrito gruppo di tifosi, riferisce Premium Sport, ha addirittura chiesto un confronto con la squadra ed il tecnico bianconero Massimiliano Allegri. I sostenitori hanno comunque sostenuto i propri beniamini, con cori a favore della Juve, ma la richiesta ai calciatori in queste ultime 4 partite del campionato è chiara: “Tirate fuori i c…”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rabbia ultrà a Vinovo, i tifosi chiedono un confronto con la squadra e aggiungono: "Tirate fuori i c..."

Impostazioni privacy