“Aggrediti dai tifosi della Juve con mazze e bastoni!” – testimonianza SHOCK di una tifosa napoletana!

La redazione di Sky Sport ha raccolto la testimonianza di una tifosa del Napoli presente all‘Allianz Stadium, domenica sera contro la Juventus, vittima di una “aggressione” poi sventata dall’intervento degli steward.

“Ero allo stadio con mio figlio di otto anni, seduti in tribuna, attaccati alla curva della tifoseria della Juve. Eravamo nell’ultimo spicchio legato a loro. Al gol annullato ad Insigne, abbiamo esultato spontaneamente. Sentiamo il boato, ad un certo punto, di un manipolo di bianconeri che scavalcano la vetrata per aggredirci: armati di bastoni, mazze e quant’altro. Una furia. 

Gli steward a quel punto sono intervenuti, bloccando i tifosi in maniera tempestiva. Al gol di Koulibaly, alla nostra esultanza, stessa scena: gente che scavalcava per correre verso noi. Anche in questo caso gli steward sono stati tempestivi, nonostante uno sia rimasto ferito. Siamo scappati verso la tribuna stampa, per poi raggrupparci con un gruppo di persone che conoscevamo per correre al riparo”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Aggrediti dai tifosi della Juve con mazze e bastoni!" - testimonianza SHOCK di una tifosa napoletana!

Impostazioni privacy