CRC – Niente Torreira per il Napoli, problemi di tempistica: l’affare per il centrocampista è saltato! L’agente conferma

AGGIORNAMENTO ORE 13.45 – Secondo quanto riferito da Radio Crc, l’agente di Torreira, Pablo Bentancur, ha riferito che sta trattando con altri club. Pare che a far saltare l’affare con il Napoli sia stato un problema di tempistica, pur confermando come già detto che c’era un accordo di base e rappresentava la priorità.

Da capire se la presa di posizione dell’agente sia dovuta al fatto che si sia indispettito con il Napoli al punto da lanciare un segnale, oppure se l’affare è sfumato totalmente.

ORE 11.41 – Sembrava un acquisto ormai già fatto, e invece pare che non se ne farà più nulla.

Eh, sì, perché ormai da settimane si parlava del centrocampista Lucas Torreira e il suo passaggio al Napoli. Invece, secondo quanto rivela la redazione di Radio CRC attraverso il portale gonfialerete.com, l’affare pare sia saltato. Seguiranno aggiornamenti.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CRC - Niente Torreira per il Napoli, problemi di tempistica: l'affare per il centrocampista è saltato! L'agente conferma

Impostazioni privacy