Delirio a Capodichino, gli azzurri cantano e ballano coi tifosi. Attesa anche a Castel Volturno: il racconto della nottata

La serata che ha visto il Napoli trionfare a Torino si chiude col pullman degli azzurri che si allontana direzione Castel Volturno. Che notte, amiche ed amici di SpazioNapoli. Ora a testa bassa verso quattro finali da vincere: è tutto aperto ed è tutto in discussione. Gli azzurri, ieri sera, hanno lanciato il loro fortissimo segnale. In attesa di scrivere la Storia, con la S maiuscola.

AGGIORNAMENTO 03.50 – Il pullman del Napoli in questo momento cerca di allontanarsi da Capodichino per dirigersi verso Castel Volturno, dove è prevista la presenza di altri tifosi. Gli azzurri sono rimasti letteralmente bloccati da migliaia di tifosi.

AGGIORNAMENTO 03.30 –
Pullman praticamente bloccato a Capodichino. Entusiasmo palese anche tra gli azzurri: Insigne tra gli acclamati, tutta la squadra si è lasciata trasportare dall’entusiasmo cominciando a cantare assieme ai tifosi.

AGGIORNAMENTO 03.22 – Delirio per il pullman del Napoli a Capodichino, dove gli azzurri sono arrivati poco prima delle 03.00. Cori ed entusiasmo, è festa grande in città per la vittoria di Torino. Gli azzurri sono stati accolti da cori, fumogeni e bandiere. Folla in visibilio. Da segnalare i cori per Koulibaly e Marek Hamsik, oltre a tantissimi applausi.

AGGIORNAMENTO 03.00 – Secondo quanto raccolto dai nostri inviati il Napoli è atterrato a Capodichino. Cresce l’attesa, spasmodica, dei tifosi lì presenti.


AGGIORNAMENTO 02.34 –
Secondo quanto riferito da Peppe Iannicelli a Canale 21, la Questura sta studiando la soluzione migliore per l’arrivo del Napoli, sfruttando magari le diverse uscite dell’aeroporto di Capodichino. Fonti confermano che un bagno di folla sarà concesso per tutti i tifosi che sono in attesa spasmodica oramai da ore.

ECCO IL VIDEO DI UN CORO DEI TIFOSI:

https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/2018739571534236/

AGGIORNAMENTO 1.16 – Secondo quanto riferiscono i colleghi di Canale 21, dovrebbe tardare ancora l’arrivo del Napoli che potrebbe partire da Torino intorno alle 2 e arrivare nel capoluogo campano intorno alle 3.

ORE  1.07 – La vittoria del Napoli ai danni della Juventus ha fatto esplodere l’entusiasmo di tutti i tifosi partenopei. Sono migliaia i supporters azzurri che sono già all’aeroporto di Capodichino o che di stanno dirigendo lì in questo momento.

Una prima stima parla di oltre 5 mila tifosi già presenti, ma ne sono attesi oltre 10milaIl Napoli, invece, arriverà con un volo da Torino e sbarcherà intorno alle 2.15.

Secondo alcune voci, pare che la polizia, per evitare disagi, abbia consigliato al Napoli di rinviare la partenza. La squadra, però, ha espresso la volontà di tornare stesso in nottata in città per riceve l’abbraccio dei tifosi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Delirio a Capodichino, gli azzurri cantano e ballano coi tifosi. Attesa anche a Castel Volturno: il racconto della nottata

Impostazioni privacy