Maradona: “La partita? Non bisogna mai parlarne prima, bisogna giocarla”. Ecco cosa farà stasera…

Ieri sera, Diego Armando Maradona è stato ospite di Maria De Filippi nella trasmissione “Amici“. Un blitz in Italia che è stato mantenuto segreto fin quando è stato possibile, ma che, alla vigilia di Juventus-Napoli, è stato interpretato dai tifosi azzurri come un segno. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, gli è stato chiesto proprio della partita appena arrivato negli studi.

La sua risposta? Da scaramantico scugnizzo. “Non bisogna mai parlare prima delle partite, le partite bisogna giocarle“, ha affermato il Pibe De Oro. Il motivo della sua visita in Italia sembra essere di tipo familiare, e cioè per conoscere il nipotino Diego Matias, ma ha comunque colto l’occasione per rispondere all’invito della conduttrice.

Maradona dovrebbe però ripartire oggi, direzione Dubai, e quindi non dovrebbe essere presente all’Allianz Stadium per la partitissima.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona: "La partita? Non bisogna mai parlarne prima, bisogna giocarla". Ecco cosa farà stasera...

Impostazioni privacy