RAI – Non solo il Chelsea, anche l’Arsenal segue Sarri. In caso di addio il pallino di ADL è Emery: la situazione

Il futuro di Maurizio Sarri continua a tenere banco in casa Napoli. Ha fatto il punto su quel che sarà della panchina azzurra Ciro Venerato, collega esperto di mercato, ai microfoni di Rai Sport.

Per Sarri la situazione è quantomai chiara: ci sarà il tanto atteso vertice, ma dopo che sarà tutto deciso in campionato che, per ora giustamente, resta la priorità. Sul tecnico partenopeo ci sono diversi club, su tutti Arsenal e Chelsea. Più defilate, ma comunque interessate, Zenit e Monaco. 

Il pallino di Aurelio De Laurentiis è però Unai Emery, tecnico del PSG già trattato in precedenza, quando l’allenatore sedeva sulla panchina del Siviglia pigliatutto in Europa League. Parrebbe il suo il nome sul quale punterebbe il patron in caso di addio di Sarri. Altri nomi in lista sono quelli di Fonseca e Giampaolo, mentre piacciono sempre Simone Inzaghi ed un altro vecchio pallino del produttore cinematografico, Stefano Pioli, oggi alla Fiorentina.

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI - Non solo il Chelsea, anche l'Arsenal segue Sarri. In caso di addio il pallino di ADL è Emery: la situazione

Impostazioni privacy