Patto anti-Napoli tra Higuain e Buffon: “L’argentino non può veder trionfare gli azzurri sotto i suoi occhi!”

Juve-Napoli non è mai una partita banale, specialmente in questo momento. C’è chi la sente di più e chi non si lascia trasportare dalle emozioni. Buffon ed Higuain rientrano sicuramente nella prima categoria e l’edizione odierna di Tuttosport parla di un loro “patto anti-Napoli”:

Questa non possiamo proprio perderla. Non noi. Gonzalo Higuain da una parte, Gigi Buffon dall’altra: se lo sono promessi reciprocamente, da amici e compagni, sempre più uniti. Il perché Juventus-Napoli per loro valga molto di più che per gli altri è abbastanza chiaro. Da una parte il portiere vuole evitare un sinistro filotto di fallimenti nella stagione dell’addio al calcio (dopo il Mondiale sfumato allo spareggio e la perfida beffa di Madrid), dall’altra il bomber ha messo in piedi un personalissimo e infuocato derby con la società Napoli per il quale non può “permettersi” di vederli trionfare, per di più davanti ai suoi occhi, subendo una sconfitta doppia rispetto ai compagni. Questa è la sua partita da quando ha lasciato il Napoli per la Juventus non senza incandescenti polemiche: ha segnato cinque gol in cinque partite, beccandosi qualsiasi tipo di insulto del San Paolo e consacrando l’amore dei bianconeri per lui. Gigi punta anche su questo e la cosa lo rassicura“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Patto anti-Napoli tra Higuain e Buffon: "L'argentino non può veder trionfare gli azzurri sotto i suoi occhi!"

Impostazioni privacy