RAI – Rui Patricio in pole per la porta, oggi c’è stato un altro contatto tra le parti. Sondaggio del PSG per Diawara

AGGIORNAMENTO 23.00Ciro Venerato ha dato ulteriori aggiornamenti sull’affare Rui Patricio, a Rai Sport. Oggi, secondo Venerato, ci sarebbero stati ulteriori contatti tra il Napoli e l’entourage del giocatore. Nulla di ancora deciso e concluso, vanno ancora stabilite commissioni per gli agenti e diritti di immagine per il giocatore. Il portiere ha il placet di Sarri, sul cui futuro avanzano comunque ancora remore. Potrebbe sfumare definitivamente Leno, in direzione Atletico Madrid.

Durante la trasmissione Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, ha parlato l’esperto di mercato Ciro Venerato. Queste le sue dichiarazioni:

Rui Patricio è il nome caldo per la porta, Leno è difficile. Il Napoli sta approfondendo per il portiere dello Sporting, ci sono contatti continui tra Giuntoli e l’entourage del calciatore. Le cifre oscillano tra i 15 e i 20 milioni, e inferiori ai 2,5 milioni per l’ingaggio; il giocatore gradisce la destinazione. Il portoghese piace a Sarri, la società però aspetta di definire la situazione dell’allenatore, per poi chiudere l’ingaggio del portiere; per cautelarsi gli azzurri tengono i contatti con Perin e anche Areola. Il portierino francese piace ad Emery che è un sogno di De Laurentiis in caso di separazione con Maurizio Sarri.

Il Napoli è sempre in prima fila per Torreira, in uscita potrebbero esserci Jorginho e Diawara; per quest’ultimo c’è stato un sondaggio del Psg.

Su Rog oltre al Dortmund, ora c’è il gradimento dell’Everton. La dirigenza ha sondato Golovin del Cska, ma è impraticabile poiché extracomunitario”.

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI – Rui Patricio in pole per la porta, oggi c’è stato un altro contatto tra le parti. Sondaggio del PSG per Diawara

Impostazioni privacy