Il ballottaggio Chiriches-Tonelli ha un favorito, due cambi a centrocampo

Andrà in scena stasera al San Paolo una partita fondamentale per il Napoli di Sarri. L’ultima sfida prima dello scontro diretto di domenica 22 aprile contro la Juventus.

Il turno infrasettimanale e l’appannamento di alcuni pilastri azzurri, oltre alla squalifica di Koulibaly, rende necessario cambiare alcuni uomini per quanto riguarda la formazione titolare.

Con ogni probabilità il centro dell’attacco sarà assegnato ad Arkadiusz Milik, con il polacco che ritrova una maglia titolare dopo i mesi di calvario vissuti in seguito alla rottura del legamento crociato.

La squalifica di Koulibaly, inoltre, ha destato qualche dubbio sul sostituto, visto che Chiriches e Tonelli partono alla pari nelle gerarchie di Sarri. Si era vociferato inizialmente un impiego del rumeno, ma gli ultimi segnali, come il tweet del giornalista di TV LUNA Carlo Alvino sulla probabile formazione,  darebbero favorito Tonelli.

Inoltre, previsti cambiamenti anche a centrocampo, con la probabilità di vedere Diawara dal primo minuto e anche Zielinski, con il polacco che sostituirà più probabilmente Allan e non Hamsik.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il ballottaggio Chiriches-Tonelli ha un favorito, due cambi a centrocampo

Impostazioni privacy