shinystat spazio napoli calcio news Torreira, l'agente conferma: "Il Napoli ha fatto una richiesta ufficiale, ma ho chiesto tempo. La trattativa è aperta"

Torreira, l’agente conferma: “Il Napoli ha fatto una richiesta ufficiale, ma ho chiesto tempo. La trattativa è aperta”


L’agente di Lucas Torreira, Pablo Bentacur, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di tuttomercatoweb.com parlando anche della trattativa che vedrebbe il centrocampista della Sampdoria vicino al Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Il Napoli ha fatto una richiesta ufficiale. Ma gli ho detto che dobbiamo aspettare. Lucas ha una clausola da 25 milioni, ma se la Sampdoria ha la possibilità di monetizzare di più e noi congiuntamente possiamo fare una scelta giusta allora faremo tutto insieme. Ferrero è un grande stratega, non è un pazzo. Abbiamo deciso di aspettare.

Il ragazzo pensa solo alla Nazionale e alla Sampdoria. È un grandissimo professionista, ne ho seguiti tantissimi nella mia carriera e posso dire che il ragazzo vive per il calcio. Con il Napoli abbiamo parlato e la trattativa è aperta. Ho chiesto tempo, se non ce lo dovessero dare e prendessero qualcun altro, beh, pazienza. Il ragazzo deve trovare la giusta soluzione. Al di là della clausola. Conta trovare la squadra ideale per il percorso di crescita“.

ULTIME NOTIZIE