Su Simone Verdi piomba la Roma di Di Francesco, può partire l’asta in estate

Affare Verdi in stand-by, in casa Napoli. Dopo essere stato ad un passo dal vestire la casacca azzurra nella sessione invernale, il talento del Bologna è sicuramente un nome che tornerà caldo con l’arrivo del mercato estivo.

Ma secondo quanto riportato nella sua edizione odierna da Il Resto del Carlino, potrebbe esserci un’altra pretendente sul giocatore, una rivale storica del Napoli. La Roma di Eusebio Di Francesco, che dopo aver rischiato di perdere Edin Dzeko a gennaio dopo la corte del Chelsea di Antonio Conte, vede anche Stephan El Shaarawy come possibile partente nella prossima finestra di calciomercato.

Si legge sul quotidiano: “In caso di asta il club felsineo avrebbe tutto da guadagnare. Il Napoli a gennaio fu ad un passo dal suo acquisto, ed ora si è rimesso sulle sue tracce. La Roma ha risposto facendo altrettanto, perchè in casa giallorossa è in bilico il futuro di Edin Dzeko e Stephan El  Shaarawy. Il Faraone può essere un altro partente i nestate, e Simone Verdi rappresenterebbe un’operazione gradita a Di Francesco“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Su Simone Verdi piomba la Roma di Di Francesco, può partire l'asta in estate

Impostazioni privacy