Anche il Napoli segue Claudio Bravo: con gli azzurri sarebbe titolare, l’unico scoglio è l’ingaggio

Claudio Bravo, portiere del Manchester City, con un contratto in scadenza nel luglio del 2020, lascerà quasi sicuramente il Manchester City per cercare fortuna altrove.

Il cileno Lacuarta.com ha parlato degli interessamenti di diversi club europei interessati al portiere ex Barcellona, il PSG su tutti. Tuttavia anche il Napoli è tra le squadre che monitorano, con interesse, la situazione di Bravo. Ricorderete come lo scorso luglio si sarebbe potuto formalizzare lo scambio tra gli azzurri e i Citizen coinvolgendo Pepe Reina. Non se ne fece nulla, coi due portieri che decisero di rimanere ognuno nel proprio club di appartenenza.

Ora la situazione è completamente diversa: il Napoli assicurerebbe a Bravo un ruolo da protagonista in un momento eccezionale della storia del club. L’unico ostacolo è rappresentato, al momento, dall’ingaggio, dal momento che il cileno percepisce circa 6.5 milioni l’anno di stipendio. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Anche il Napoli segue Claudio Bravo: con gli azzurri sarebbe titolare, l'unico scoglio è l'ingaggio

Impostazioni privacy