Hamsik, possibile stiramento: salterà il Sassuolo, fuori alcune settimane?

Giorni frenetici per Marek Hamsik. Il capitano del Napoli è stato protagonista di giorni difficili, cominciati domenica con l’infortunio al flessore della coscia destra durante la partita con il Genoa. Poi è arrivato il viaggio in Slovacchia, tra Pallone d’Oro slovacco e convocazione in Nazionale; infine, l’operazione alle tonsille avvenuta ieri alla clinica Ruesch di Napoli ed effettuato dal professor Luigi D’Angelo.

L’intervento è perfettamente riuscito e già oggi il giocatore potrà tornare a casa. Nemmeno il tempo di riposarsi, però, che la testa sarà rivolta subito a recuperare dall’infortunio muscolare. Gli esami strumentali non sono ancora stati fissati ma è probabile, come si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che si comincerà con un’ecografia di controllo. Difficile, in ogni caso, vederlo in campo contro il Sassuolo. Non solo: se si trattasse di uno stiramento, potrebbe restare fuori alcune settimane.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik, possibile stiramento: salterà il Sassuolo, fuori alcune settimane?

Impostazioni privacy